DOGMA è una centrale interamente wireless con tecnologia bidirezionale BiTech in grado di gestire fino a 28 zone (+4 REP), 4 Aree indipendenti (gestibili in modalità perimetrale e totale), con comunicatore 4G/LTE ed IP (invio messaggi SMS/Email e funzione Ring) e video-verifica integrata.
La tecnologia VTech integrata nella centrale DOGMA permette, attraverso specifici sensori con fotocamera (da interno ed esterno), la funzione di video-verifica. Questi rilevatori, in caso di allarme, possono inviare una serie di immagini dell’evento (da 1 a 10 fotogrammi) ad una Centrale di Vigilanza di marca SICEP oppure sul cellulare dell’utente per una conferma visiva ed immediata.
La tecnologia di connettività 4G/LTE presente nella centrale DOGMA consente avanzate funzioni di telesorveglianza, in maniera totalmente bidirezionale, con le Centrali di Vigilanza di marca SICEP compreso la funzione di video-verifica/videocontrollo per una rapida verifica degli ambienti ed un azzeramento dei falsi allarmi.
Attraverso l’utilizzo di appositi attuatori radio (fino ad un massimo di 8, a 2 In-Out) è possibile monitorare, controllare e comandare qualsiasi impianto (meccanico, elettrico, ecc.) in maniera estremamente semplice ed intelligente.
Il Cloud SICEP, sviluppato secondo le più evolute tecnologie, offre all’utente tramite la App MY-SICEP la piena gestione dell’impianto ed un controllo dello stesso attraverso notifiche push in tempo reale. La App MY-SICEP, grazie alle sue icone, risulta essere estremamente semplice, intuitiva e fruibile a tutti.
Telecomando bidirezionale con conferma acustico/visiva.
Tastiera capacitiva radio bidirezionale.
Contatti magnetici radio a 2/4 zone (apertura, urti, tapparella, ausiliario).
Sensori infrarossi e doppia-tecnologia radio con e senza fotocamera.
Ampia gamma di rilevatori da esterno.
Modulo attuatore/relè radio.
Sistema fumogeno radio fino a 100mc.
Sirena da esterno radio con antischiuma.