NET-SERVER

SERVER di supervisione per la gestione dei servizi integrati nel settore della sicurezza. Dispone di un sistema controller per 2 Hard-Disk in configurazione RAID-1, di 2 alimentatori ridondanti con tecnologia Hot-Swap e sistema operativo Linux. L’unità viene fornita in case industriale, con CPU Intel Core i3, RAM DDR3 2Gb, doppio Hard-Disk da 1Tbyte o superiore, 2 alimentatori ridondanti, masterizzatore DVD, scheda video VGA compatibile con uscita DVI, scheda di rete 10/100/1.000Mbps, sistema operativo Linux. Tale configurazione consente un mirroring automatico dei dati su entrambi i dischi fissi, un monitoraggio degli Hard-Disk ed un controllo continuo della temperatura.

Il NET-SERVER viene fornito con le seguenti abilitazioni:

  • Software per la gestione degli archivi, i servizi di teleallarme (telefonici, Ip, radio, gsm e gprs) e la gestione dello storico eventi.
  • Consente la trasmissione, in modo manuale o automatico, di SMS e l’invio di E-mail.
  • Permette di individuare, in seguito ad un adeguato posizionamento su cartografie vettoriali, l’ubicazione geografica di un qualsiasi utente presente in archivio (necessita di adeguata cartografia Mod. CVT-ITC).
  • Configurazione dei dispositivi SICEP da Centrale mediante software MVC integrato nel sistema.
  • Licenza MvsNET per l’abilitazione di postazioni Client. Consente di collegare al server n. 1 posto operatore in relazione al numero di connessioni scelte. Le licenze NET-CLIENT sono di tipo centralizzato; il motore di controllo è sempre il Server che, in base alle licenze disponibili, le abilita ai vari PC collegati. Questa architettura permette, nell’ipotesi di guasto ad un PC Client, la sua semplice sostituzione e l’utilizzo temporaneo di un altro computer.
DEPLIANT
MANUALI
CERTIFICAZIONI

DEPLIANT

MANUALI

Per visionare i manuali è necessario effettuare il login.
CLICCA QUI se sei già loggato altrimenti accedi

CERTIFICAZIONI